17-Living.jpg

SALUTE - SICUREZZA

Ci prendiamo cura di te

BUONO A SAPERSI

I nostri alloggi sono indipendenti, completamente attrezzati e ad uso esclusivo (non prevedono condivisione di spazi o servizi). Pertanto, assicurano il necessario distanziamento sociale, riducendo le occasioni di contatto con altri Ospiti.

RISORSE E REGOLE PER LA RIDUZIONE DEL RISCHIO DI CONTAGIO

L'impegno per la sicurezza e la protezione dei nostri Ospiti è sempre stato la nostra priorità: elevati standard di pulizia e igiene caratterizzano la gestione di ALAMIRÉ Suites & Studios.  Affinché il soggiorno continui ad essere un'esperienza positiva e sicura, sono adottate nuove regole e sono potenziati alcuni servizi per rafforzare la tutela degli Ospiti in conformità con le raccomandazioni delle autorità sanitarie locali e nazionali: igiene delle mani, distanziamento fisico, igiene respiratoria, disinfezione delle superfici di contatto, uso di dispositivi di protezione individuale (DPI).

  • Controllo della salute degli ospiti almeno fino al termine dello stato di emergenza attuale (autocertificazione, misurazione temperatura corporea)

  • Gel disinfettante per le mani e prodotti per l'igiene in formato monouso disponibili in ciascun alloggio

  • Sistematica igienizzazione all’interno degli alloggi e degli spazi condominiali, con particolare attenzione alle superfici di maggior contatto.

  • Lavaggio meccanico delle stoviglie e lavaggio professionale della biancheria da letto/bagno/tavola.

  • Applicazione di spray battericidi sui tessuti che non possono essere lavati o sostituiti dopo ogni  cambio Ospiti.

  • Cibo disponibile esclusivamente all’interno degli alloggi, consegnato in contenitori/confezioni sigillate (almeno fino al termine dello stato di emergenza attuale).

  • Personale addetto alle pulizie istruito sulle normative di pulizia e disinfezione.

  • Possibile optare per la sospensione del servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno

  • Intervallo di almeno 24 ore nel cambio Ospiti (almeno fino al termine dello stato di emergenza attuale).

  • Per le procedure amministrative sono privilegiati metodi elettronici e contactless, sia online che offline (prenotazioni, check-in e check-out, pagamenti, ecc.)

Ringraziamo i nostri Ospiti per la disponibilità e la collaborazione.