LE REGOLE DELLA CASA
Massima serenità, sicurezza e reciproco rispetto
ALAMIRÉ Suites & Studios è una struttura ricettiva a conduzione famigliare che non dispone di un servizio di reception/concierge aperto 24 ore.
NO prenotazioni last-minute: preavviso min 48 ore
Soggiorno minimo: 5 pernottamenti consecutivi
Di seguito sono riportate alcune informazioni utili: preghiamo di prenderne visione e se necessitano chiarimenti non esitate a contattarci.
METODI DI PAGAMENTO
PRENOTAZIONE: si considera impegnativa solo la conferma con caparra (50% dell'importo totale) versata entro 24 ore dalla richiesta.
ONLINE:
a) PAYPAL account: alamireparma@gmail.com
OFFLINE (accordo diretto con la struttura):
a) BONIFICO BANCARIO su conto Crédit Agricole IBAN: IT92H0623012700000090318496
b) NEXI Pay-By-Link: riceverete una e-mail con il link per effettuare il pagamento da remoto con carta di credito
c) SATISPAY
SALDO: all’arrivo è richiesto il pagamento della quota a saldo. Si accettano contanti, PagoBancomat, NEXI Pay-By-Link, SATISPAY, carte di credito (circuito VISA, Euro/Mastercard, CartaSì. NON AMEX).
POLITICHE DI PRENOTAZIONE E CANCELLAZIONE
CANCELLAZIONE GRATUITA: É possibile cancellare/modificare la prenotazione in qualsiasi momento fino a 10 giorni prima della data di arrivo (rimborso del 100% della caparra). Dall’eventuale rimborso della caparra verranno trattenuti €25 a copertura degli oneri sostenuti.
La richiesta di cancellazione va inviata a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail: alamireparma@gmail.com
CAPARRA/SOGGIORNO NON RIMBORSATI in caso di:
* soggiorno a tariffa speciale/forfettaria, o in coincidenza di fiere ed eventi locali
* annullamento/disdetta tardiva
* arrivo dopo la data prefissata
* partenza anticipata/interruzione del soggiorno
ACCESSO
Siete pregati di comunicare in anticipo l'orario in cui prevedete di arrivare: potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali già al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati sul sito web. Tutte le richieste di arrivo tardivo sono soggette a conferma da parte della struttura.
Check-in: dalle 16:00 alle 20:00, su appuntamento (orari diversi da concordare su preavviso)
Check-out: dalle 7:00 alle 12:00 (orari diversi da concordare su preavviso)
Late check-in dopo le 22:30 e late check-out dopo le 15:00: si applica un costo extra di €30
Età minima per effettuare il check-in: 18 anni (I minori di18 anni devono essere accompagnati da almeno un genitore o da un adulto in possesso della dichiarazione di consenso di entrambi i genitori)
DIVIETO DI FUMO
NON è ammesso fumare nè usare fiamme libere all'interno degli alloggi. La violazione di tale prescrizione è sanzionata con l’addebito di €100 e riserva alla Struttura il diritto di recedere dagli accordi contrattuali con l’Ospite chiedendone l’immediato allontanamento.
ANIMALI
NON sono ammessi animali all’interno degli alloggi. La violazione di tale prescrizione è sanzionata con l’addebito di €50 e riserva alla Struttura il diritto di recedere dagli accordi contrattuali con l’Ospite chiedendone l’immediato allontanamento.
CONDOTTA
Chiavi: da riconsegnare al momento del check-out. Lo smarrimento delle chiavi è sanzionato con addebito di €50.
Numero e Identità degli Ospiti: per motivi di sicurezza e per le norme imposte dal Codice Penale vigente, all'interno degli alloggi non sono ammesse persone diverse da quelle indicate al momento della prenotazione e registrate, o non autorizzate dalla Proprietà. La violazione di tale prescrizione riserva alla Struttura il diritto di recedere dagli accordi contrattuali con l’Ospite chiedendone l’immediato allontanamento.
Meeting - Party - Eventi: all’interno degli alloggi non è consentito organizzare eventi di qualsiasi tipo che implicano assembramenti di persone anche se appartenenti allo stesso nucleo famigliare. In ogni caso, le persone contemporaneamente presenti all’interno di un alloggio, non potrà essere superiore a quello assegnato dalla Normativa Comunale. La violazione di tale prescrizione riserva alla Struttura il diritto di recedere dagli accordi contrattuali con l’Ospite chiedendone l’immediato allontanamento.
Quiete condominiale:
Non è consentito suonare strumenti musicali, cantare e tanto meno emettere schiamazzi, oppure organizzare eventi di rumorosità tale da limitare il diritto alla quiete di altri residenti nel palazzo.
RESPONSABILITÀ
La Proprietà declina qualsiasi responsabilità, senza limitazione alcuna, per danni diretti e/o indiretti conseguenti a qualsiasi disavventura, sinistro o altra causa dipendente da fattori e circostanze al di fuori dei suoi poteri di controllo, compresi:
- smarrimento o danneggiamento di beni e oggetti abbandonati o lasciati incustoditi all'interno degli alloggi, negli spazi comuni e nelle immediate vicinanze della struttura;
- perdite conseguenti a caso fortuito, incendio furto o altri comportamenti criminali, guasti a macchinari o impianti, atti di terrorismo, avverse condizioni atmosferiche, difetto di qualsiasi veicolo di trasporto.
In tutti i casi descritti ai punti precedenti, all’Ospite non sarà riconosciuto il diritto a pretendere alcun indennizzo.
Eventuali danni causati agli alloggi o al loro contenuto verranno addebitati per riparazione o bonifica se l'importo del danno è superiore a €100.
GARANZIE E TUTELA PRIVACY
I dati anagrafici personali sono utilizzati esclusivamente a garantire la prenotazione e per le finalità rese obbligatorie da leggi e regolamenti vigenti.
PULIZIE
Il riordino degli alloggi e il cambio della biancheria letto/bagno si effettua dalle ore 13:00 alle ore 16:00. In caso di indisponibilità dell'alloggio, l'esecuzione delle pulizie è rimandata al giorno successivo.
Certi della Vostra cortese collaborazione, restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e vi auguriamo un piacevole soggiorno.